Un fine settimana all’insegna del brutto tempo, che non ha scoraggiato il sottoscritto e Leo per disputare Domenica 2 Febbraio la 1° Edizione della Maratona del Redentore a Povolaro (VI), in occasione del 40°anno della Marcia del Redentore.
Foto : Daniele e Leo
Mattinata grigia e nuvolosa, si è corso attorno alle località limitrofe di Povolaro, lungo gli argini del fiume Astico. Alcuni tratti corsi su terreno sterrato erano resi difficoltosi dalle abbondanti piogge dei giorni precedenti. La corsa è stata organizzata bene con diversi volontari presenti sul percorso con 7 ristori e la segnaletica ben evidenziata . In più Pasta Party Finale per i Maratoneti.
Siamo stati fortunati, ha piovuto quando, ormai, avevamo finito la corsa.
Molto soddisfatto della sua prestazione della corsa è stato Leo(questa Maratona è servita come Test per la sua partecipazione in programma il 23 Febbraio alla Maratona di Salsomaggiore Terme).
Foto : Attestato di Partecipazione
Con 3 Euro d’iscrizione abbiamo fruito di tutti i ristori, di un Pasta Party arricchito d’affettati e formaggi misti, di un Diploma Finale e di un berretto in misto cotone come premio di partecipazione.
Foto : Daniele e il Calendario FIASP delle Maratone Vicentine 2014
P.S. La Maratona era valida per il Concorso delle Maratone Vicentine.
Alla prossima
Freguja Daniele
Il Calendario delle Maratone Vicentine :
http://www.fiaspvicenza.org/maratone.html
Sito della Maratona di Salsomaggiore Terme :