5° edizione della maratonina di San Martino disputata in una giornata grigia caratterizzata da cielo nuvoloso e percorsa sotto una pioggia torrenziale, con tratti di forte vento contrario, con 98% di umidità, con una temperatura che variava da 14 a 17 gradi, un po’alta per questo periodo.
Foto:da sinistra Marino,Gianluca, Elio, Daniele.
Il percorso della maratonina si è dislocato attraverso il territorio comunale di Paese, interessando anche quelli di Quinto di Treviso e Istrana. Il percorso è stato totalmente pianeggiante, asfalato, e solo per brevissimi tratti di sterrato battuto.
Complimenti alla perfetta macchina organizzatrice della corsa, dalla zona della partenza (presso i parcheggi antistanti il BHR Treviso Hotel di Quinto di Treviso) dal ritiro dei pettorali e dal pacco gara, della consegna della sacca, è dall’arrivo (a Paese vicinissimo agli Impianti Sportivi) con tempi ridottissimi per la riconsegna della sacca, per la messa a disposizione degli spogliatoi riscaldati con docce calde, del pasta party (a base di gnocchetti al ragù) e del ritorno con il bus navetta..
Una corsa sicuramente da rifare l’anno prossimo.
Alla maratonina hanno partecipato 6 Cavalli, questi i loro tempi all’arrivo:
Sito della gara: http://www.maratoninasanmartino.com/
Sito con la Classifica Finale: http://www.tds-live.com/ns/index.jsp
Sito con le Foto della Gara: http://www.studio2000foto.it/gallery/index.php?cat=45
Clicca sulla foto sottostante per leggere il comunicato stampa sulla 5° Maratonina di San Martino (Fidal Veneto).