ORGANIZZAZIONE – A.S.D. B-Sport, Atletica Bassano Running Store, Studio RX-Servizi per lo Sport ;
INFORMAZIONI GENERALI – la competizione FIDAL a carattere nazionale si svolge su un percorso stradale pianeggiante di 21,097 km omologati, con partenza ed arrivo nel centro storico di Bassano del Grappa. Ritrovo ore 7 in Piazza Libertà a Bassano del Grappa. Partenza ore 9.00.
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE – Ai sensi delle Norme Federali per l’organizzazione delle Manifestazioni, possono partecipare tutti gli atleti italiani tesserati Fidal che abbiano compiuto il 18° anno di età alla data del 19 Novembre 2011. Possono partecipare:
a) – gli atleti stranieri regolarmente tesserati per società affiliate FIDAL;
b) – gli atleti tesserati con gli Enti di Promozione Sportiva (EEPPSS) che abbiano sottoscritto la convenzione con la FIDAL e compresi nelle fasce d’età corrispondenti alla Categoria Master FIDAL. Possono inoltre partecipare previo rilascio del cartellino di autorizzazione alla partecipazione alle gare su strada:
1 – gli atleti tesserati con gli Enti di Promozione Sportiva convenzionati con la FIDAL compresi nella fascia d’età 23/34 anni;
2 – gli atleti tesserati per altre Federazioni sportive Nazionali diverse dalla FIDAL o per enti di promozione sportiva non convenzionati FIDAL;
3 – gli atleti “liberi”. Il Cartellino di autorizzazione alla partecipazione alle gare su strada, scaricabile a cura degli atleti dal sito della FIDAL, compilato in ogni sua parte e consegnato all’organizzazione, ha validità per la sola manifestazione. Il “cartellino, per i non tesserati FIDAL” sarà consegnato al ritiro del pettorale previo pagamento all’atto d’iscrizione alla gara di € 5 di cui € 3 per l’assicurazione obbligatoria e € 2 di spettanza della FIDAL.
Si Precisa che: All’atto dell’iscrizione, gli atleti devono allegare tassativamente una copia della propria tessera FIDAL e, qualora non sia un requisito indispensabile per ottenere il proprio tipo di tesseramento, una copia del certificato medico di idoneità agonistica “alla pratica dell’Atletica Leggera” rilasciato da un medico sportivo o da un Centro di medicina dello Sport. Il Certificato medico in corso di validità alla data del 4 Settembre 2011, deve essere presentato dagli atleti tesserati con gli Enti di Promozione Sportiva che abbiano sottoscritto la convenzione con la FIDAL e dagli atleti autorizzati a partecipare alla gara con il cartellino giornaliero ;
QUOTA PARTECIPAZIONE 2011
Super Fidelity: 1 Euro (sino al 2/9/11) – iscritti a tutte le 4 precedenti edizioni;
Fidelity: 10 Euro (sino al 2/9/11) – iscritti a 3 delle 4 precedenti edizioni;
Sino al 15 agosto 2011: 20 Euro.
Sino al 2 settembre 2011: 22 Euro.
Il 3 e 4 settembre 2011: 32 Euro.
PROMOZIONE GRAN PRIX 2011: se ti iscrivi a due delle tre gare inserite nel Gran Prix Endurance RX (Marciabianca, Granfondo DOC e Mezza del Brenta) la terza è in omaggio.
ISCRIZIONI: Compilando il modulo d’iscrizione predisposto ed inviato tramite posta o fax a:
ASD B-SPORT – Via del Brolo, 37 – 36061 Bassano del Grappa/VI – fax 0424.470288 allegando copia del versamento tramite:
– C/c postale 65799983 intestato a asd B-SPORT.
– Bonifico Bancario, presso Banca Popolare di Marostica (IT19V0557260500CC0711007090)
L’iscrizione può essere consegnata alla Segreteria Organizzativa c/o Studio RX-Servizi per lo Sport – Via Fermi, 1 – Marostica/VI- tel. 0424.72799 (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00).
L’iscrizione può essere eseguita anche direttamente con pagamento elettronico sul sito www.championchip.it
Per l’iscrizione dei Gruppi Sportivi sarà sufficiente inviare una lista degli atleti corredata di tutti i dati richiesti, stilata su carta intestata e sottoscritta dal Presidente della Società, allegando copia del pagamento della quota di partecipazione da effettuarsi con unico versamento cumulativo sempre sullo stesso nr. di c/c postale o bancario.

SERVIZI ZONA PARTENZA/ARRIVO – gli atleti potranno usufruire di servizi igienici, del ristoro con bevande, frutta ed altro e del servizio di custodia degli indumenti in apposita area (è declinata ogni responsabilità per furti o smarrimenti). Sono a disposizione in zona diversa anche spogliatoi e docce calde;
RITIRO PETTORALE – sabato dalle 15.30 alle 21.00; domenica dalle 7 alle 8.30 in Piazza Libertà a Bassano del Grappa sede della partenza della gara. Sabato sera ore 21 in Piazza Libertà la consegna dei pettorali ai Top Runner.
CHIUSURA ISCRIZIONI – le iscrizioni verranno chiuse alle ore 24 del 2/9 (con iscrizioni agevolate entro il 15/8). Per le iscrizioni pervenute successivamente alla data del 2/9 è necessario aggiungere 10,00 Euro alla quota d’iscrizione;
CONFERMA ISCRIZIONE – l’iscrizione verrà confermata tramite invio di un SMS e sarà verificabile sul sito web dell’evento;
SERVIZI COMPRESI – la quota d’iscrizione da diritto ai servizi base (ristori, assicurazione, assistenza medica, ecc.) e servizi offerti dall’Organizzazione (t-shirt ufficiale, gadget tecnico e dei partner, pasta party, servizio massaggio ed altro); pettorale personalizzato e t-shirt elenco partecipanti se iscrizione entro il 15/8/2011;
SERVIZIO CRONOMETRICO – verrà garantito a tutti i partecipanti il servizio di cronometraggio CHAMPIONCHIP previo versamento all’atto dell’iscrizione della cauzione di 5,00 Euro;
TEMPO LIMITE – il tempo limite è fissato in 2 ore e 15 minuti;
PREMIAZIONE FINALE – verrà consegnato un premio in denaro uguali per maschi e femmine (ed altri premi) ai primi 10 classificati e prime 10 classificate. Verranno altresì premiati i primi 3 classificati a seconda della categoria di partecipazione ( Fidal amatori);
Chi non sarà presente alle premiazioni non riceverà alcun premio o trofeo.
DIPLOMA PARTECIPAZIONE – per tutti i classificati, il diploma potrà essere stampato direttamente dal sito web dell’evento.

 

Per altri dettagli, sito della Corsa:

http://www.mezzadelbrenta.it/index.html