7^TREVISO MARATHON
Treviso
Domenica 14 Marzo 2010
Ecco i risultati dei nostri atleti che sono giunti all’arrivo:
Sito della Maratona di Treviso:
Sito con la Classifica Finale:
http://www.tds-live.com/ns/index.jsp
Monselice (PD)
Domenica 14 Marzo 2010
Alcuni nostri atleti hanno partecipato alla marcia non competitiva chiamata “27° Marcia città di Monselice ” disputata a Monselice (PD), un percorso collinare di Km. 7-13-19
Siamo partiti tutti insieme da Chioggia alle 6.30 per essere a Monselice alle 7.30; la giornata era bella, ma fredda, ci siamo cambiati e siamo partiti. Ognuno di noi ha scelto il percorso in base al proprio all’allenamento. La corsa e stata un su è giù sulle colline, alcuni tratti erano completamente innevati, causa il maltempo dei giorni prima.
(Foto:premiazione del nostro Gruppo)
All’arrivo c’erano panini, colombe, vin brulè e tè, bibite per tutti.
Alle 11.15 partenza e ritorno a Chioggia alle 12.15
Illasi (VR)
Domenica 14 Marzo 2010
(Foto:Illasi Castello)
Una mattinata freschina ma soleggiata ha accolto a Illasi oltre 6000 appassionati corridori e camminatori che hanno dato vita alla Corrillasi, giunta quest’anno alla sesta edizione. Tre i percorsi a disposizione per la parte non competitiva di 6, 13 e 21 km che toccavano i punti più belli delle colline circostanti e portavano i partecipanti tra i classici uliveti e vigneti delle zone circostanti.
Alle 9.30 è stato dato il via alla gara competitiva di 10 km che annoverava 160 iscritti ed era inserita nel calendario CSI Verona. Dopo un primo giro di 700 metri i concorrenti ne hanno percorsi altri tre da 3100 metri. In 32’45” la vittoria è andata a Edoardo Romano su Isacco Piubelli (32’53”) e Massimiliano Bogdanich (32’56”). In campo femminile la capoverdiana Sonia Lopes fa sua la gara in 36’54” davanti a Stefania Disconzi (39’14”) e a Licia Dall’Agnola (39’19”).
La cerimonia di premiazione ha fatto felici 70 concorrenti divisi nelle varie categorie.
Questa di Illasi è stata la prima prova del 2° Trofeo Km Sport che comprende anche le gare di Verona (Borgo Roma), Sant’Ambrogio di Valpolicella e Mozzecane. Parte del ricavato verrà donato ad Abeo (Associazione Bambino Emopatico Oncologico).
*Alla Corrillasi erano presenti nella non competitiva alcuni atleti del nostro gruppo.
Articolo tratto dal Sito: