Grande risultato dei Cavalli Marini alla staffetta 6 per 1 ora disputata domenica 15 giugno al Centro sportivo di Marghera, organizzata dalla Venicemarathon.
Gli atleti chioggiotti (due Cavalli sono di Pellestrina ad onor del vero) si sono piazzati al 4° posto assoluto tra le 18 agguerrite squadre partecipanti.
Ogni atleta doveva correre in pista per un´ora e fare più km possibili: il difficile è gestire 1 ora di corsa perché puoi non saper dosare le forze e la pista in sè non è il posto migliore per una prova del genere. Comunque i Cavalli Marini hanno dato il massimo ed è arrivato questo bellissimo risultato.
Splendido secondo posto individuale per Salvatore Gambino che ha corso la sua frazione percorrendo 16,864 km, ottima la frazione di Marino Scarpa con 15,742 km, seguito da Renzo Ranzato con 15,175 km e ottima la prova del non più giovanissimo Norino Scarpa con 14,173 km. Positivo ed esemplare Denis Penzo con 13,900 km che ha sostituito all´ultimo momento un altro atleta, come caparbia la prova di Romano Boscolo che ha corso 12,550 km, avendo ancora nelle gambe ancora i 100 km del Passatore.
Questo splendido piazzamento va a coronare questa prima parte della stagione agonistica, dove tutti gli atleti del team chioggiotto hanno dato il massimo per poter migliorare le proprie prestazioni.